Per Proporre un Ricorso

Se volete proporre un ricorso per una violazione dell’art. 6 della Convenzione dei Diritti dell’Uomo, per eccessiva lentezza della giustizia e volete avvalervi del nostro patrocinio attenetevi alle istruzioni che seguono.
Dovete innanzitutto compilare la procura: Clicca qui per scaricare il modello di procura. La procura va riempita e sottoscritta.
La firma deve essere autenticata presso il Comune di residenza. Dovete inoltre procurarvi la copia integrale del fascicolo della causa ivi compreso il frontespizio del fascicolo dell’ufficio che va richiesta presso la Cancelleria del Giudice della causa. Si rammenta che chi è parte in una causa ha sempre il diritto di ottenere copia del fascicolo della causa che lo riguarda, sia essa civile, penale e/o amministrativa. Per eventuali difficoltà nel rilascio delle copie si potrà contattare telefonicamente e/o a mezzo fax lo Studio Legale Nardone e Verrilli che Vi aiuteranno nella risoluzione delle stesse. Clicca qui per il modello per rilascio copia.